Formazione

Costantemente formati per formare

L'etica non è esattamente la dottrina che ci insegna come essere felici, ma quella che ci insegna come possiamo fare per renderci degni della felicità.
Immanuel Kant

Tutto lo studio, dal primo all’ultimo addetto, è coinvolto nel processo di formazione continua che vede impegnati non solo i professionisti che ne sono obbligati, ma anche collaboratori e dipendenti mediante la partecipazione periodica a convegni, seminari e attività formative.

Ciò corrisponde all’interesse sia dello Studio, che riesce a far fronte in tempo reale ai vari cambiamenti, ma anche della clientela, che si trova ad usufruire di servizi derivanti da una struttura costantemente aggiornata.

Studio Moretti mette il patrimonio di conoscenze acquisito in ambito contabile, amministrativo e fiscale a disposizione delle aziende clienti che possono contare su un supporto sempre presente per richiedere delucidazioni, precisazioni e informazioni, anche in merito a nuovi obblighi di legge e adempimenti.

Alle imprese che dispongono di un ufficio amministrativo interno Studio Moretti dedica anche utili occasioni di formazione mirata e di aggiornamento professionale. Il personale amministrativo aziendale, presso la sede del cliente, viene preparato sulle novità del settore amministrativo e contabile, sulle metodologie da seguire, sulla corretta interpretazione delle disposizioni di legge. E’ possibile inoltre approfondire specifiche tematiche come l’analisi di bilancio e il controllo di gestione.

Grazie alla formazione dello Studio Moretti il personale aziendale è più preparato ad affrontare l’evoluzione del sistema fiscale e contributivo con maggiore sicurezza e serenità.