Marketing mix

Raggiungere il successo attraverso le strategie commerciali e il marketing

L'etica è l'estetica di dentro.
Pierre Reverdy

Guidare l’evoluzione del ruolo del commercialista e proporsi in modo innovativo nelle relazioni con il cliente contraddistingue Studio Moretti in un nuovo approccio globale ai servizi forniti alle imprese. Il miglioramento delle performance aziendali integra la gestione amministrativa, fiscale e contabile con il miglioramento delle strategie di marketing e di comunicazione in un’unica visione.

Rivolgersi a Studio Moretti significa affidarsi ad un partner in grado di ottimizzare tutti gli asset di una azienda e intervenire nella corretta definizione degli elementi che caratterizzano il marketing mix: prodotto, prezzo, distribuzione e comunicazione.

In accordo con l’imprenditore, attraverso un’analisi dei punti di forza del prodotto o del servizio e di un eventuale implementazione delle vendite, viene fornita una consulenza specialistica di marketing.

L’analisi e la consulenza si sviluppano partendo dall’individuazione delle eventuali criticità per superarle attraverso una strategia che permetta di incontrare i bisogni dei consumatori e garantire dei buoni risultati.

Anche l’analisi del prodotto, nel suo ciclo di vita, viene valutata per poter realizzare gli opportuni aggiustamenti e implementazioni. Vengono esaminati i plus, il mercato di riferimento, i bisogni attuali e futuri del target per progettare e realizzare le strategie commerciali di successo e i piani di comunicazione più efficaci.